Paola Iezzi Gli occhi del perdono

Paola Iezzi Gli occhi del perdono

Paola Iezzi Gli occhi del perdono

Gli occhi del perdono”, nuovo singolo di Paola iezzi, contenuto nell’ Ep dall’omonimo titolo, è un brano electro-funk molto melodico, di matrice pop, ed un beat ‘disco’ estivo e  incalzante che fa subito venire voglia di ballare.
L’Ep, disponibile per il mercato digitale, contiene anche la versione spagnola del brano:
“Con mis ojos te perdono” e una versione ‘chitarra, voce e sax’ della celeberrima “Festival” del duo Paola & Chiara, ex duo della iezzi.
Completano l’Ep tre fantastici Remix, genere “deep house” pensati per il dancefloor ad opera della coppia di Dj e producer Atrim & Frankie Mancuso e Dj Hiisak e il suo team di H Studio.
“Gli occhi del perdono” è scritto da Paola iezzi insieme ai due autori Andrea Mariano (in arte “Andro”, noto componente e tastierista dei “Negramaro”) che è anche produttore artistico della traccia insieme a Paola e al valente e talentuoso musicista Emiliano Pepe.
La produzione esecutiva è di Paola iezzi
La produzione artistica è di Andrea Mariano (aka Andro) e Paola iezzi
E’ mixato da Gianni Bini (Bini & Martini), già co-produttore in passato dell’album “Milleluci” di Paola & Chiara.

Paola iezzi, cantautrice, musicista, produttrice discografica e deejay. Nota al grande pubblico per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiaracon cui ha pubblicato 8 album e 31 singoli.
Dal 2012 affianca la carriera da cantante a quella da deejay, nelle discoteche, nei club e agli eventi legati al mondo della moda.
Tra i suoi lavori discografici da solista “Ridi” del 2018, “Lovenight” del 2016 (scritto con Steve Anderson, produttore storico di Kylie Minogue) e “Alone/Io mi perdono” del 2009. “Gli occhi del perdono” è il nuovo singolo, scritto insieme ad Andrea Mariano (Andro dei Negramaro) e a Emiliano Pepe.

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

Leave a comment