Klari in radio e nei digtal store da Venerdì 14 Giugno con il nuovo singolo “Non vuole te”

(Alla Vigna – distr. Universal Music Italia)

Klari in radio e nei digtal store da Venerdì 14 Giugno con il nuovo singolo "Non vuole te"

Klari in radio e nei digtal store da Venerdì 14 Giugno con il nuovo singolo “Non vuole te”

“Non vuole te” è il secondo singolo di Klari, una giovane cantautrice, scritto con Valerio Carboni, autore di Warner Chappell, e distribuito da Universal Music Italia.

Per questa Estate Klari propone un brano carico di energia e con un testo diretto che si rivolge ad alcune ragazze che tentano di sedurre ragazzi già fidanzati. Il testo ironico e senza veli e il ritmo coinvolgente hanno lo scopo di far divertire e ballare chi ascolta il brano senza tralasciare il significato della canzone.

Claudia Chiarenza in arte Klari, classe 2001, è stata una delle candidate ufficiali al banco di Amici di Maria De Filippi 18 dopo aver superato tutti i casting andati in onda su Real Time. Questa esperienza, oltre che importante e costruttiva, le ha permesso di farsi conoscere e di acquistare consensi sul web, dove è seguita da 17 000 persone.

L’Estate scorsa ha pubblicato il suo primo singolo che è stato primo in classifica AirPlay di luglio e che ha raggiunto quasi 100.000 visualizzazioni su YouTube.

Si è avvicinata al mondo del canto dopo 10 anni di danza  e scrive canzoni ormai da 5 anni. Ha partecipato inoltre a vari concorsi nazionali come Festival Show, Area Sanremo e Tour Music Fest vincendo Festival Estivo 2016 e SanRemo Newtalent 2017.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/klari_official

Leave a comment