Teatro ComicoRadio Incontro e Musical Academy Terni presentano il Corso di Teatro Comico e Scrittura Creativa

Teatro 2, Musical Academy, via Benucci 11, Terni, il lunedi ore 21-23, venite a provare, possibilità di inserimento sempre disponibili per il mese di ottobre.

Una novità nel panorama formativo di Terni il Corso tenuto da Pierluigi Stentella, rivolto a principianti, perchè presenta un duplice percorso didattico: formazione attoriale di base con un supplemento specifico sul comico e scrittura creativa con l’obiettivo di portare gli allievi a scrivere il loro sketch comico e andare in scena. Chi lo desidera, naturalmente, può scegliere di lavorare sul testo di un autore/attore preferito.

Due BONUS importanti inclusi nel corso. Per tutti Musical Academy girerà un video della performance teatrale di fine anno che potrà essere speso dagli allievi per eventuali casting. Inoltre grazie a Radio Incontro Terni e in particolare alla disponibilità di Stefania Serpetta, gli aspiranti comici, durante l’anno, parteciperanno alla trasmissione “Magazine”, condotta dal docente, dove proporranno i loro sketch comici live.

Per informazioni sul corso MUSICAL ACADEMY TERNI  334.9802716 – 0744.1950104.  Cliccate qui per la pagina facebook.

Corso ComicoPierluigi Stentella, speaker radiofonico, attore ed autore comico si è formato a Roma presso il Teatro Duse (Dir. Art. Sandro Torella) Corso di Teatro Comico e ciclo di formazione “Essere Attore”.  Ha perfezionato la formazione presso Musical Academy come docente di scrittura creativa.  Collabora con Radio Incontro Terni e Terni In Rete (portale di informazione di Terni, vignettista).  Per info docente pierluigistentella@gmail.com

Nel 2017 in tv ad Eccezionale Veramente (La7), in Teatro con “DallaRepublic” al Manini di Narni (TR) e al Teatro Secci (TR). Nel 2016 come attore in “Profondo nero” di Carlo Lucarelli per Sky Crime Investigation.

Clicca qui per la pagina FB ufficiale di Radio Incontro Terni

 

 

Leave a comment