VALERIA MARINI

Il videoclip di “BOOM” 

Il videoclip del nuovo singolo estivo “Boom”, alta carica di energia dedicata alle donne stellari!

VALERIA MARINI  Il videoclip di “BOOM" 

VALERIA MARINI Il videoclip di “BOOM” 

Abbiamo tutti una gran voglia di rinascita e Valeria Marini ha deciso di regalarci un’estate stellare.

Il videoclip di “Boom” è stato pubblicato l’11 luglio sul canale dell’etichetta discografica Joseba Publishing, con un incredibile riscontro mediatico.

Le scenografie di Cinecittà World, i colori estivi del Ritual Sunset Lover, insieme ad uno scorcio di Fontana di Trevi, affollata dai fan di Valeria, accompagnano l’energia del “Boom” con delle coreografie (a cura di Dario Lupinacci) studiate per essere replicate dagli ascoltatori e ballate sulle note del nuovo singolo!

Prodotto da Gianni Testa, scritto da Giacomo Eva e Valeria Marini e pubblicato dalla Joseba Publishing, il brano è pronto per diventare il nuovo tormentone estivo dell’estate 2020, adatto a chi prende la vita con leggerezza ed energia, pur essendo portatore di un messaggio importante a tutela delle donne vittime di violenza insieme all’associazione “Senza Veli sulla Lingua”.

“Esperienza Stellare! L’energia e la forza che si respiravano durante le riprese sono state in piena sintonia con il “Boom” e ci hanno regalato la carica giusta per un’esperienza unica” 

Il videoclip è stato diretto da Valerio Matteu, con la partecipazione del noto Hair Stylist Federico Fashion Style.

https://youtu.be/hhpm3yqKsQM

 

 

Radio Incontro 

Leave a comment