ROSA il film diretto da Katja Colja, che vede Lunetta Savino protagonista assoluta a Terni

ROSA il film diretto da Katja Colja, che vede Lunetta Savino protagonista assoluta

ROSA il film diretto da Katja Colja, che vede Lunetta Savino protagonista assoluta

EVENTO SPECIALE 16 novembre – Il film ROSA a TERNI CITYPLEX POLITEAMA

Dopo la calorosa accoglienza del pubblico e della stampa alla scorsa edizione del Bif&st – Bari International Film Festival, in sala distribuito da Minimum Fax Media con la collaborazione di AltriSguardiROSA il film diretto da Katja Colja, che vede Lunetta Savino protagonista assoluta sul grande schermo. Una Lunetta Savino inedita e intensa che affronta due temi importanti: l’elaborazione del lutto per la figlia scomparsa e la rinascita attraverso un mondo femminile e sensuale. 

SINOSSI: Rosa non riesce ad essere, a stare, ad amare. Sarà la scoperta del mondo segreto della figlia scomparsa a spingerla a respirare, nuovamente. Un mondo fatto di incontri, donne e gioco che porterà Rosa ad amarsi e amare ancora. 

APPUNTAMENTO  – sabato 16 novembre 21:00 ad incontrare il pubblico in sala 
l’attrice protagonista LUNETTA SAVINO 
 
Sarà una bella occasione per vedere e apprezzare il film
 
CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE
Cosa dicono del film: 
Gloria Satta per il Messaggero“Un mare di emozioni sprigionate da Lunetta nel film Rosa diretto dall’esordiente Katja Colja, una delle migliori opere prime recenti”.

Corriere della Sera:“Lunetta Savino offre una grande prova d’attrice nel film “Rosa”, opera prima di Katja Colja 

 
Carola Proto per Comingsoon‘L’attrice regge orgogliosamente sulle sue spalle una bella storia di riscoperta della femminilità e di elaborazione del lutto” 
CEI commissione valutazione film:  “Un apologo girato in punta di telecamera, con sottrazione di parole, pochi gesti essenziali, musica sotto il minimo della necessità. Un storia che però racconta molto della donna in età matura, anche grazie alla magnetica interpretazione di Lunetta Savino nel ruolo di Rosa” 
 
Paola Casella per Mymovies“Il racconto intimo di un ritorno alla vita, con una Lunetta Savino credibile dalla prima all’ultima scena”.

 

Il Natale è già arrivato!

Leave a comment