I Final Cut per il secondo anno consecutivo interpreteranno le musiche del leggendario gruppo inglese supportato dai migliori ballerini delle scuole di danza di Terni nello specifico: Formazione Danza Terni , Seil , Area Ballet e Musical Academy.
Spettacolo di beneficenza “ Danzando Pink Floyd” , in collaborazione con l’Associazione I Pagliacci al Teatro Secci il 29 dicembre alle ore 21,30.
La tribute contribuirà all’allestimento di una sala cinematografica presso il reparto pediatrico dell’Ospedale di Terni.
Il gruppo dei Final Cut, è un gruppo musicale eterogeneo, i suoi componenti infatti, vanno dai 17 ai 60 anni e condividono la stessa passione , rafforzando ancora una volta la tesi che la musica non fa differenze di età, ceto sociale o ideologie.
La Tribute Band dei Pink Floyd, in continuo divenire, cercando di riprodurre con studio certosino gli stessi suoni floydiani , ha avuto il piacere di crescere grazie alla possibilità di suonare, divertendosi, insieme a Gary Wallis, Scott Page, e le sorelle Mc Broom rispettivamente percussionista, sassofonista e coriste del gruppo leggendario durante i loro tour mondiali.
Per info e prevendite 389/1211661