“Diluire L’Estate” il nuovo brano dei Blonde Brothers
“Diluire L'Estate”  il nuovo brano dei Blonde Brothers

“Diluire L’Estate”  il nuovo brano dei Blonde Brothers

E’ disponibile da oggi e su tutte le piattaforme digitali il video di “Diluire L’Estate” (Battitorumore-PdP),il nuovo brano dei Blonde Brothers che anticipa il prossimo lavoro in uscita dopo l’estate.
Questo progetto – spiegano I Blonde Brothers – nasce durante un concerto sul finire della scorsa estate, un nostro amico dj ci disse questa frase, bisognerebbe diluire l’estate farla durare il piu’ possible, parte da li l’idea di questo brano, un mix tra storia d’amore passionale e una spiaggia in clessidra.
Il risultato di questo progetto? A noi piace da morire lo vedrete nel video girato nelle spiagge piu’ belle del Veneto con la regia di Michele Piazza e un video esplosivo e carico di sensualità, oltre alla regia del gia’ citato Michele Piazza, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione, dall’aiuto regista Silvia Giordani a Martina Meneghini e all’assistente di produzione Gabriele Giacon.
Una ringraziamento particolare alle splendide Jessica Masiero; Martina Meneghini e Laura Montecchio  protagoniste con Noi nel video e alla Cooperativa Insieme Vicenza, Sandro Piccoli e Le Tegue di Sottomarina.
La produzione dell’Album e’ affidata al ProduttoreAlberto Rapetticompositore,arrangiatore,
editore, produttore con Claudio Cecchetto  di Dj Francesco, Max Pezzali, Finley, Raffaella Carra’, Ivana Spagna e molti altri.   
Che su i Blonde Brothers dice: E stato divertente confezionare labito per questa canzone che presenta tutti gli ingredienti giusti per descrivere lestate, la commistione tra le sonorità’ country e le ritmiche trap/raggaeton combinate ad una melodia di rapido impatto, creano un mix divertente e variegato che coinvolge dal primo ascolto e per citare lo slogan potra’ aiutare a “Diluire l’Estate”  e a godersi il divertimento!! Viva l’estate 2019 con la musica dei Blonde Brothers come colonna sonora!.
 
Blonde Brothers , sono un duo artistico nato dalla fusione musicale dei fratelli Luca e Francesco Bau, scrivono canzoni in lingua italiana e inglese, accompagnando le loro voci alle chitarre e al pianoforte.
Attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro quarto album in collaborazione e con la produzione di Alberto Rapetti atteso il prossimo autunno, e tra un brano e l’altro, i concerti in giro per l’Italia, recentemente sono stati  protagonisti della nuova trasmissione sul Nove di Francesco Facchinetti “ La vacanza perfetta”.
Le sorprese quando si parla dei Blonde Brothers, finiscono qui?  No assolutamente, la loro enorme capacita’ produttiva e la voglia di fare sempre di piu’, li vede anche protagonisti in un brano realizzato in chiave dance dai Dj/Produttori, Nico Heinz e Max Kuhn Mix remixer ufficiali di Florida, Chris Willis e Inaya Day, che con la collaborazione in voce di Valentina, hanno realizzato la cover di Let Her Go

Leave a comment